News Notizie

19-09-2017  AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI PER COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PRESSO IL SETTORE “SERVIZI AMMINISTRATIVI ED AL CITTADINO" DEL COMUNE DI BUTI
  segue »

AGGIORNAMENTO CRITICITA' IN ATTO O PREVISTE. DECLASSAMENTO A CODICE GIALLO DELLA PRECEDENTE ALLERTA16-09-2017  AGGIORNAMENTO CRITICITA' IN ATTO O PREVISTE. DECLASSAMENTO A CODICE GIALLO DELLA PRECEDENTE ALLERTA
Si comunica che l'allerta meteo precedentemente pubblicata in "primo piano" è declassata da codice arancione a codice giallo.   segue »

ALLERTA METEO GIALLO15-09-2017  ALLERTA METEO GIALLO
Emesso avviso di allerta meteo, criticità GIALLO, per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico reticolo minore, valido dalle ore 18 di venerdì 15 settembre alle ore 23:59 di venerdì 15 settembre Centro Operativo Comunale ...   segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE15-09-2017  ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE
FORTI TEMPORALI: peggioramento consistente dalla sera di oggi, venerdì, fino alla mattina di domani, sabato, con rovesci e temporali sparsi su gran parte del territorio regionale. Temporaneo miglioramento nel pomeriggio di sabato e possibile ...   segue »

COMUNICATO DI SOLIDARIETÀ DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA CITTÀ DI LIVORNO12-09-2017  COMUNICATO DI SOLIDARIETÀ DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA CITTÀ DI LIVORNO
L’ Amministrazione Comunale di Buti ha espresso, con una lettera diretta al Sindaco Nogarin, la massima solidarietà e vicinanza alla cittadinanza Livornese, in particolare alle famiglie delle vittime, per i tragici eventi che hanno colpito ...   segue »

BOZZOLI DI SCIENZA12-09-2017  BOZZOLI DI SCIENZA
Allevare bachi da seta in classe e a casa. Cercare rami di gelso per alimentare le larve eseguirne le trasformazioni. Scoprire che un tempo la produzione di bozzoli era una fiorente attività economica del proprio territorio.E' quello che accade ...   segue »

ALLERTA METEO 11-09-2017  ALLERTA METEO
Ricevuta allerta meteo codice giallo per rischio idraulico idrogeologico e temporali forti valido dalle ore 10 alle ore 24 di domani, martedì 12 settembre.   segue »

09-09-2017  ALLERTA METEO
Ricevuto ALLERTA meteo codice giallo per rischio idraulico idrogeologico e temporali dalle ore 21 alle ore 23:59 del 9 settembre. RICEVUTA ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE per rischio idraulico idrogeologico e temporali forti dalle ore 0:00 del 10 settembre ...   segue »

08-09-2017  L'Assessore Spigai restituisce le deleghe al Bilancio ed Istruzione
L'Assessore Spigai restituisce le deleghe al Bilancio ed Istruzione. Sei anni fa, un po' timorosa, iniziai questa avventura e lo scorso anno il Sindaco ha nuovamente riposto in me la sua fiducia. Non senza titubanza, per la seconda volta, ho accettato ...   segue »

RITORNO A SCUOLA..08-09-2017  RITORNO A SCUOLA..
IL 15 SETTEMBRE INIZIANO LE LEZIONI NEI PLESSI SCOLASTICI DEL COMUNE DI BUTI. IL 15 SETTEMBRE NON E' PREVISTO IL SERVIZIO DI SCUOLABUS IN ANDATA E RITORNO. IL 15 SETTEMBRE VERRA' DISTRIBUITO A SCUOLA, COME OGNI ANNO,  AD OGNI ALUNNO CHE USUFRUISCE ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»