BORSA "ELENA FILIPPI IN BASCHIERI" PER I LICENZIATI 2016

10-03-2017

Concorso per titoli per il conferimento di n. 1 borsa di studio istituita in memoria di “Elena Filippi in Baschieri”

BANDO DI CONCORSO

E’ indetto un concorso per titoli, riservato a studenti residenti nel comune di Buti per il conferimento di n. 1 borsa di studio di €. 500.00

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Per poter partecipare al concorso è necessario che i candidati licenziati dalla Scuola Secondaria di Primo Grado di Buti nell’anno scolastico 2015/2016 abbiano riportato nell’esame il giudizio sintetico non inferiore al  “SETTE”, e che abbiano espresso la volontà  di iscriversi alla scuola Secondaria di Secondo Grado.

Elemento fondamentale per l’assegnazione della borsa è l’ avere dimostrato impegno e  costanza durante il percorso scolastico  come condizione essenziale  per la realizzazione professionale.

Particolare attenzione viene riconosciuta ai risultati ottenuti dal discente alla luce del lavoro svolto nel corso del triennio.

Sono esclusi dal premio gli studenti che  abbiano già conseguito una borsa di studio negli anni precedenti.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione al concorso, dirette al Comune di Buti, dovranno essere redatte su appositi moduli disponibili presso il Comune di Buti Ufficio Scuola, e presentate entro e non oltre il 18/04/2017

La domanda di ammissione al concorso deve essere sottoscritta dal genitore dell’alunno o da chi ne esercita la potestà.

Allegato Bando "Elena Filippi in Baschieri" (130,00 KB)
Allegato Domanda Borsa "Elena Filippi in Baschieri" (48,50 KB)