ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018

17-05-2017

A partire dal 22 Maggio e fino al 3 Settembre sarà  possibile fare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto  per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2017/2018 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado.

L'iscrizione deve essere effettuata esclusivamente con modalità  online collegandosi al sito (www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa trasporto/comune di riferimento) e accedendo con le proprie credenziali, per chi ne è già  in possesso, o con tessera sanitaria.

Per facilitare questa pratica e per coloro che non siano in possesso di un computer sarà attivato un  punto di sostegno alla compilazione della domanda presso l'Ufficio Scuola del Comune e sarà attivata un'assistenza telefonica remota dall'Unione Valdera;

Il numero da contattare è 0587 722523 Sig.ra Samuela Angiolini

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi saranno disponibili anche sul sito www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa trasporto e asili nido online e su quello dei Comuni dal 22 Maggio prossimo.

In base al Regolamento dell'Unione Valdera non saranno accolte le domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti dei bollettini scaduti.

Allegato tariffe refezione (218,45 KB)
Allegato Tariffe trasporto (229,20 KB)