RITORNO A SCUOLA..

08-09-2017

IL 15 SETTEMBRE INIZIANO LE LEZIONI NEI PLESSI SCOLASTICI DEL COMUNE DI BUTI.

IL 15 SETTEMBRE NON E' PREVISTO IL SERVIZIO DI SCUOLABUS IN ANDATA E RITORNO. IL 15 SETTEMBRE VERRA' DISTRIBUITO A SCUOLA, COME OGNI ANNO,  AD OGNI ALUNNO CHE USUFRUISCE DEL TRASPORTO SCOLASTICO, IL PIANO DEI TRASPORTI CON INDICATI TEMPI E MODI DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO.

IL SERVIZIO DI SCUOLABUS INIZIA:

IL 16 SETTEMBRE PER LA SCUOLA SECONDARIA (2^ GIORNO DI SCUOLA)

IL 18 SETTEMBRE PER LE SCUOLE PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO (2^ GIORNO DI SCUOLA).

IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA INIZIA  DAL 18 SETTEMBRE.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all'Ufficio Scuola del Comune. Tel.  0587 722523 -Mail: s.angiolini@comune.buti.pi.it