L'Assessore Spigai restituisce le deleghe al Bilancio ed Istruzione

08-09-2017

L'Assessore Spigai restituisce le deleghe al Bilancio ed Istruzione.

Sei anni fa, un po' timorosa, iniziai questa avventura e lo scorso anno il Sindaco ha nuovamente riposto in me la sua fiducia. Non senza titubanza, per la seconda volta, ho accettato il delicato compito, mettendo a disposizione parte del mio tempo che, purtroppo, si è fatto sempre più tiranno, a discapito anche delle mie energie. Un forte senso di responsabilità, oggi, mi impone di rinunciare alle deleghe affidatemi, rimettendole nelle mani del Sindaco....

Allegato L'Assessore Spigai restituisce le deleghe al Bilancio ed Istruzione ( bytes)