LA SPESA IN CAMPAGNA

07-11-2017

L'Assessorato all'Agricoltura promuove un nuovo servizio per i cittadini "La spesa in campagna" finalizzato alla  vendita delle produzioni agricole del territorio con agricoltori locali della Confederazione Italiana agricoltori di Pisa. Il mercato ci sarà ogni GIOVEDI' mattina a partire dal 9 novembre presso la frazione La Croce in Piazza XXV Aprile dalle ore 8,30 alle 14,00.

Periodicamente saranno realizzati eventi di vario genere, quali percorsi di educazione alimentare e degustazione di prodotti di stagione.

Allegato mercato di campagna (32,80 KB)