INTERRUZIONE IDRICA

18-12-2017

INTERRUZIONE IDRICA

ACQUE SPA COMUNICA CHE, A CAUSA DEI LAVORI DI UN INTERVENTO SULLA RETE DI DISTRIBUZIONE NEL COMUNE, MARTEDI' 19 DICEMBRE DALLE ORE 10 ALLE 12:30 VERRA' INTERROTTO IL SERVIZIO IDRICO IN VIA PROVINCIALE DEL MONTE SERRA ( PANICALE ALTO).

IL RIPRISTINO DEL SERVIZIO POTRA' ESSERE ACCOMPAGNATO DA FENOMENI DI INTORBIDAMENTO DELL'ACQUA DESTINATI COMUNQUE A SCOMPARIRE IN BREVE TEMPO.

SCUSANDOSI PER I POSSIBILI DISAGI, SI INFORMA CHE PER OGNI ULTERIORE CHIARIMENTO O AGGIORNAMENTO E' POSSIBILE CONTATTARE IL NUMERO VERDE 800983389

Allegato INTERRUZIONE ACQUA (473,00 KB)