emergenza neve

02-03-2018

Il 1 marzo è stata una  lunga giornata, iniziata ben prima dell'alba, con l'apertura in Comune del COC (Centro Operativo Comunale) e l'inizio degli interventi di spalatura della neve con i mezzi meccanici.

Possiamo dire che è andato tutto bene e non si sono verificati elementi di particolare criticità.
Il Sindaco e la Giunta ringraziano i dipendenti presenti al COC, la Polizia Municipale, i Carabinieri, le Forze di Polizia, le squadre della Misericordia, del GVA e le aziende private che hanno collaborato fortemente per la gestione dell’emergenza neve