FESTA DEI NONNI E DEI BAMBINI

presso il Frantoio Rossoni a Buti

in occasione della

FESTA DEI NONNI E DEI BAMBINI

all’interno del progetto “Disseminare libri per raccogliere lettori” della Rete Bibliolandia

la Biblioteca di Buti  e Bubamara Teatro organizzano la

Lettura - Spettacolo

BAFFIDIRAME

Un mago invaghito di una principessa, la rapisce.

Un prode cavaliere si avventura nella ricerca,

ma i suoi compagni Cuordiferro e Spaccalosso sapranno essergli d’aiuto?

Una storia di fedeltà e di amicizia tradita raccontata con la magia di disegni realizzati dal vivo.

a seguire lo

SCAMBIO-LIBRI

in occasione del quale i nonni e i bambini potranno portare un proprio libro e scambiarselo a vicenda, oppure prenderne uno gratuitamente da quelli forniti  dalla Biblioteca per poi donarlo a chi si vuole. Chi lo desidera potrà anche lasciare un messaggio dentro il libro prima di regalarlo. Un modo per sottolineare il valore della lettura come elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.

Per concludere merenda tutti insieme!

Vi aspettiamo!!

Biblioteca Comunale “Mauro Monni”  Piazza Divisione Acqui 5 Buti