VARIAZIONE SERVIZIO SCUOLABUS PER SCIOPERO PERSONALE ATA E DOCENTE VENERDì 8 MARZO 2019

28-02-2019

A CAUSA DELLO SCIOPERO  INDETTO  DALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI USI, USI SURF, USB CONFEDERAZIONE PUBBLICA E PRIVATO, COBAS, CUB, SGB, IL GIORNO VENERDì 8 MARZO 2019 PER TUTTO IL PERSONALE ATA E DOCENTI A TEMPO DETERMINATO E INDETERMINATO, IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NON SARA' EFFETTUATO IN ANDATA A CAUSA DELL'INCERTEZZA DELL' APERTURA DELLE SCUOLE COSI' COME COMUNICATO CON CIRCOLARE SCOLASTICA  N. 50 DEL 26/02/2019.

LO SCUOLABUS EFFETTUERA' IL SERVIZIO DI RITORNO CON ORARIO REGOLARE.

Allegato SCIOPERO DEL 08-03-2019 CIRC. N 50 (144,14 KB)