VARIAZIONE SERVIZIO SCUOLABUS PER SCIOPERO PERSONALE ATA E DOCENTE VENERDì 15 MARZO 2019

11-03-2019

VARIAZIONE SERVIZIO SCUOLABUS PER SCIOPERO VENERDì 15 MARZO 2019 PER TUTTO IL PERSONALE ATA E DOCENTE.

A CAUSA DELLO SCIOPERO  INDETTO  DALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI SISA, Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente, L.A.S Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà, IL GIORNO VENERDì 15 MARZO 2019, PER TUTTO IL PERSONALE ATA E DOCENTE A TEMPO DETERMINATO E INDETERMINATO. IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NON SARA' EFFETTUATO IN ANDATA A CAUSA DELL'INCERTEZZA DELL' APERTURA DELLE SCUOLE COSI' COME COMUNICATO CON CIRCOLARE SCOLASTICA  N. 55 DEL 05/03/2019.

LO SCUOLABUS EFFETTUERA' IL SERVIZIO DI RITORNO CON ORARIO REGOLARE.

Allegato SCIOPERO 15/03/2019 (146,29 KB)