News Notizie

COMUNICATO DI SOLIDARIETÀ DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA CITTÀ DI LIVORNO12-09-2017  COMUNICATO DI SOLIDARIETÀ DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA CITTÀ DI LIVORNO
L’ Amministrazione Comunale di Buti ha espresso, con una lettera diretta al Sindaco Nogarin, la massima solidarietà e vicinanza alla cittadinanza Livornese, in particolare alle famiglie delle vittime, per i tragici eventi che hanno colpito ...   segue »

BOZZOLI DI SCIENZA12-09-2017  BOZZOLI DI SCIENZA
Allevare bachi da seta in classe e a casa. Cercare rami di gelso per alimentare le larve eseguirne le trasformazioni. Scoprire che un tempo la produzione di bozzoli era una fiorente attività economica del proprio territorio.E' quello che accade ...   segue »

ALLERTA METEO 11-09-2017  ALLERTA METEO
Ricevuta allerta meteo codice giallo per rischio idraulico idrogeologico e temporali forti valido dalle ore 10 alle ore 24 di domani, martedì 12 settembre.   segue »

09-09-2017  ALLERTA METEO
Ricevuto ALLERTA meteo codice giallo per rischio idraulico idrogeologico e temporali dalle ore 21 alle ore 23:59 del 9 settembre. RICEVUTA ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE per rischio idraulico idrogeologico e temporali forti dalle ore 0:00 del 10 settembre ...   segue »

08-09-2017  L'Assessore Spigai restituisce le deleghe al Bilancio ed Istruzione
L'Assessore Spigai restituisce le deleghe al Bilancio ed Istruzione. Sei anni fa, un po' timorosa, iniziai questa avventura e lo scorso anno il Sindaco ha nuovamente riposto in me la sua fiducia. Non senza titubanza, per la seconda volta, ho accettato ...   segue »

RITORNO A SCUOLA..08-09-2017  RITORNO A SCUOLA..
IL 15 SETTEMBRE INIZIANO LE LEZIONI NEI PLESSI SCOLASTICI DEL COMUNE DI BUTI. IL 15 SETTEMBRE NON E' PREVISTO IL SERVIZIO DI SCUOLABUS IN ANDATA E RITORNO. IL 15 SETTEMBRE VERRA' DISTRIBUITO A SCUOLA, COME OGNI ANNO,  AD OGNI ALUNNO CHE USUFRUISCE ...   segue »

SERVIZIO PRE - POST SCUOLA A.S. 2017 - 201807-09-2017  SERVIZIO PRE - POST SCUOLA A.S. 2017 - 2018
L' Associazione I Bimbi di Bi.Bu organizza per l'a.s. 2017/2018 il servizio di pre - post scuola per le scuole dell'Infanzia e le scuole Primarie dell'Istituto Comprensivo Iqbal Masih. In allegato le modalità di funzionamento del servizio e di ...   segue »

SEMINARE IDEE.. NELL'ORTO CRESCONO NUOVI PROGETTI30-08-2017  SEMINARE IDEE.. NELL'ORTO CRESCONO NUOVI PROGETTI
SEMINARE IDEE.. NELL'ORTO CRESCONO NUOVI PROGETTI   Premiazione dei vincitori del Concorso "Un logo per l'Orto e Museo botanico dell'Università di Pisa" - Venerdì 15 settembre ore 15.00 presso il Museo Botanico  - Aula A - Polo ...   segue »

CHIUSURA  AL TRANSITO DI VIA CASTEL DI NOCCO24-08-2017  CHIUSURA AL TRANSITO DI VIA CASTEL DI NOCCO
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE A PARTIRE DAL GIORNO 25 AGOSTO  FINO ALLA FINE DEI LAVORI VERRA' EFFETTUATA LA CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE DI VIA DI CASTEL DI NOCCO DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 18,00 PER LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE ...   segue »

"UNA SCELTA IN COMUNE". ANCHE A BUTI PUOI ESPRIMERE LA TUA VOLONTA' SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI16-08-2017  "UNA SCELTA IN COMUNE". ANCHE A BUTI PUOI ESPRIMERE LA TUA VOLONTA' SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI
Anche a Buti sarà possibile esprimere la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti al momento del rinnovo della carta d'identità. Al momento della richiesta o del rinnovo della carta di identità, l'operatore dell'anagrafe ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»