News Notizie

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE29-03-2017  CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Sindaco Alessio Lari ha convocato il Consiglio Comunale per il giorno 31/03/2017 alle ore 14,30 presso la Sala Consiliare per discutere glia rgomenti posti all'ordine del giorno. La cittadinanza è inviatata a partecipare.   segue »

SCIOPERO DEL 30/03/201723-03-2017  SCIOPERO DEL 30/03/2017
SI COMUNICA CHE A CAUSA DELLO SCIOPERO INDETTO DALL'ASSOCIAZIONE SINDACALE USB PUBBLICO IMPIEGO PER IL GIORNO GIOVEDI' 30/03/2017, IL SERVIZIO DI SCUOLABUS NON SVOLGERA' L'ANDATA PER TUTTI I PLESSI, MENTRE PER IL RITORNO IL SERVIZIO ...   segue »

20-03-2017  COMUNICATO DEL SINDACO ALESSIO LARI IN MERITO ALLA SITUAZIONE DEL PONTE SULL'EMISSARIO
Stamani abbiamo fronteggiato le conseguenze della chiusura del ponte sulla SRT 439, i disagi non sono pochi anche dovuti al fatto che avendo saputo la notizia solo ieri non ci siamo potuti preparare, ma grazie alla pazienza dei cittadini e all'impegno ...   segue »

CHIUSURA TOTALE PONTE EMISSARIO. COMUNICATO CONGIUNTO DEI SINDACI DEI COMUNI DI BIENTINA, BUTI E VICOPISANO19-03-2017  CHIUSURA TOTALE PONTE EMISSARIO. COMUNICATO CONGIUNTO DEI SINDACI DEI COMUNI DI BIENTINA, BUTI E VICOPISANO
PUBBLICHIAMO DI SEGUITO I COMUNICATI RELATIVI ALLA CHIUSURA TOTALE DEL PONTE EMISSARIO COMUNICATO CONGIUNTO DEI SINDACI DEI COMUNI DI BIENTINA, BUTI E VICOPISANO Siamo rimasti basiti dopo aver letto la nota della provincia inviataci oggi domenica 19 ...   segue »

16-03-2017  VARIANTE SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO
Il Garante dell’informazione e della partecipazione informa tutti i soggetti interessati  che nella seduta del Consiglio Comunale prevista per il 17 marzo p.v. sarà discussa l’approvazione definitiva della variante semplificata ...   segue »

PALIO DEI COMUNI 2017. DOMENICA FINALE15-03-2017  PALIO DEI COMUNI 2017. DOMENICA FINALE
Domenica 19 Marzo sarà disputata la finale del Palio dei comuni della provincia di Pisa presso l'Ippodromo di San Rossore. La rassegna, arrivata alla sesta edizione, darà la possibilità di ingresso gratuito all'ippodromo per i residenti ...   segue »

"BUTINEWS". IL NUOVO SERVIZIO WHATSAPP DEL COMUNE DI BUTI15-03-2017  "BUTINEWS". IL NUOVO SERVIZIO WHATSAPP DEL COMUNE DI BUTI
Servizio di messaggistica istantanea Whatsapp  del Comune di Buti  “ButiNews” è il nuovo servizio del Comune di Buti che, attraverso il canale WhatsApp trasmette, via smartphone, informazioni di pubblica utilità ...   segue »

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE13-03-2017  CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
IL SINDACO ALESSIO LARI HA CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IL GIORNO 17 MARZO 2017 ALLE ORE 17,30 PRESSO LA SALA CONSILIARE PER DISCUTERE GLI ARGOMENTI POSTI ALL'ORDINE DEL GIORNO. LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE.   segue »

PREMIO IN MEMORIA “RIZIERI E LIDIO BASCHIERI "13-03-2017  PREMIO IN MEMORIA “RIZIERI E LIDIO BASCHIERI "
E’ aperto un premio riservato a tutti gli studenti residenti nel comune di Buti per il conferimento di n. 2 borse di studio di €. 500,00  ciascuna.   Partecipano  al premio  tutti gli studenti  frequentanti una classe ...   segue »

SCIOPERO DEL 17/03/201710-03-2017  SCIOPERO DEL 17/03/2017
SCIOPERO DEL 17/03/2017     SI COMUNICA CHE A CAUSA DELLO SCIOPERO INDETTO DAI SINDACATI COBAS, UNICOBAS, USB, CUB, ANIEF, FEDER. A.T.A., OR.SA SBS PER IL GIORNO VENERDI' 17/03/2017, IL SERVIZIO DI SCUOLABUS NON SVOLGERA' L'ANDATA PER ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»