News Notizie

SERVIZIO DI TRASPORTO PER LO SCIOPERO DELL'8 MARZO05-03-2018  SERVIZIO DI TRASPORTO PER LO SCIOPERO DELL'8 MARZO
PER IL GIORNO 8 MARZO 2018 I SINDACATI DELLA SCUOLA HANNO PROCLAMATO UNA GIORNATA DI SCIOPERO PER IL PERSONALE SCOLASTICO. DIVERSAMENTE RISPETTO AL CONSUETO SARA' GARANTITO IL SERVIZIO DI SCUOLABUS ANCHE IN ANDATA DAL MOMENTO CHE L'ISTITUTO COMPRENSIVO ...   segue »

emergenza neve02-03-2018  emergenza neve
Il 1 marzo è stata una  lunga giornata, iniziata ben prima dell'alba, con l'apertura in Comune del COC (Centro Operativo Comunale) e l'inizio degli interventi di spalatura della neve con i mezzi meccanici. Possiamo dire che è andato ...   segue »

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE02-03-2018  CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Sindaco Alessio Lari ha convocato il Consiglio Comunale il gorno 7 Marzo 2018 alle ore 18.30 presso la Sala consiliare del Comune di Buti per discutere i punti iscritti all' ordine del giorno.   segue »

PREMIO IN MEMORIA “RIZIERI E LIDIO BASCHIERI "20-02-2018  PREMIO IN MEMORIA “RIZIERI E LIDIO BASCHIERI "
E’ aperto un premio riservato a tutti gli studenti residenti nel comune di Buti per il conferimento di n. 2 borse di studio di €. 500,00  ciascuna.   Partecipano  al premio  tutti gli studenti  frequentanti una classe ...   segue »

borsa di studio istituita in memoria di “Elena Filippi in Baschieri”20-02-2018  borsa di studio istituita in memoria di “Elena Filippi in Baschieri”
E’ indetto un concorso per titoli, riservato a studenti residenti nel comune di Buti per il conferimento di n. 1 borsa di studio in memoria di Elena Filippi in Baschieri di €. 500. E' possibile presentare domanda entro il 07 Maggio 2018     segue »

PALIO DEI COMUNI 201814-02-2018  PALIO DEI COMUNI 2018
Prende il via la VII edizione del Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa, che si disputerà il 18 Marzo 2018 presso l'Ippodromo di San Rossore Oltre alla data della corsa, l'evento prevede due date preliminari fissate per il 18 febbraio ...   segue »

FESTA DELLA PENTOLACCIA IN BIBLIOTECA13-02-2018  FESTA DELLA PENTOLACCIA IN BIBLIOTECA
SABATO 17 FEBBRAIO ALLE ORE 17.00 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE - BUBAMARA TEATRO ORGANIZZA: FESTA DELLA PENTOLACCIA IN BIBLIOTECA con LETTURA SPETTACOLO "REUCCIO GAMBERINO" una fiaba di Guido Gozzano e per concludere merenda per tutti i bambini.   segue »

E' ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO ALERT SYSTEM02-02-2018  E' ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO ALERT SYSTEM
E' attivo il servizio Alert System per il Comune di Buti per informare la popolazione in caso di allerta meteo o evento di protezione civile. Per tutti i numeri presenti nell'archivio "Butinews" e per tutti i numeri fissi sarà attivato un servizio ...   segue »

CARNEVALE BUTESE 201801-02-2018  CARNEVALE BUTESE 2018
CARNEVALE BUTESE 2018. CORSI MASCHERATI PER BAMBINI  IN PIAZZA GARIBALDI IL 4 - 11 E 13 FEBBRAIO DALLE ORE 14,30. TUTTI SONO INVITATI  A PARTECIPARE.   segue »

DAL 1° FEBBRAIO ENTRANO IN VIGORE LE TARIFFE UNIFICATE PER GLI ACCESSI DOCUMENTALI IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA.01-02-2018  DAL 1° FEBBRAIO ENTRANO IN VIGORE LE TARIFFE UNIFICATE PER GLI ACCESSI DOCUMENTALI IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA.
La Giunta Comunale di Buti con deliberazione n. 9 del 30/01/2018 ha approvato le nuove tariffe unificate per gli accessi documentali in materia urbanistico-edilizia. Le tariffe sono state modificate a seguito della delibera della Giunta dell'Unione Valdera ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»