News Notizie

20-03-2017  COMUNICATO DEL SINDACO ALESSIO LARI IN MERITO ALLA SITUAZIONE DEL PONTE SULL'EMISSARIO
Stamani abbiamo fronteggiato le conseguenze della chiusura del ponte sulla SRT 439, i disagi non sono pochi anche dovuti al fatto che avendo saputo la notizia solo ieri non ci siamo potuti preparare, ma grazie alla pazienza dei cittadini e all'impegno ...   segue »

CHIUSURA TOTALE PONTE EMISSARIO. COMUNICATO CONGIUNTO DEI SINDACI DEI COMUNI DI BIENTINA, BUTI E VICOPISANO19-03-2017  CHIUSURA TOTALE PONTE EMISSARIO. COMUNICATO CONGIUNTO DEI SINDACI DEI COMUNI DI BIENTINA, BUTI E VICOPISANO
PUBBLICHIAMO DI SEGUITO I COMUNICATI RELATIVI ALLA CHIUSURA TOTALE DEL PONTE EMISSARIO COMUNICATO CONGIUNTO DEI SINDACI DEI COMUNI DI BIENTINA, BUTI E VICOPISANO Siamo rimasti basiti dopo aver letto la nota della provincia inviataci oggi domenica 19 ...   segue »

16-03-2017  VARIANTE SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO
Il Garante dell’informazione e della partecipazione informa tutti i soggetti interessati  che nella seduta del Consiglio Comunale prevista per il 17 marzo p.v. sarà discussa l’approvazione definitiva della variante semplificata ...   segue »

"BUTINEWS". IL NUOVO SERVIZIO WHATSAPP DEL COMUNE DI BUTI15-03-2017  "BUTINEWS". IL NUOVO SERVIZIO WHATSAPP DEL COMUNE DI BUTI
Servizio di messaggistica istantanea Whatsapp  del Comune di Buti  “ButiNews” è il nuovo servizio del Comune di Buti che, attraverso il canale WhatsApp trasmette, via smartphone, informazioni di pubblica utilità ...   segue »

CHIUSURA PONTE PER INDAGINI STATICHE PREVISTA PER MARTEDI' 7 MARZO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 1803-03-2017  CHIUSURA PONTE PER INDAGINI STATICHE PREVISTA PER MARTEDI' 7 MARZO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 18
Ordinanza di chiusura al traffico dal km 51+100 al km 51+180 (Ponte di Cascine di Buti) il giorno 7 marzo 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00. La Provincia ci comunica che per effettuare indagini statistiche sul ponte della SRT 439 al km 51+100 ...   segue »

RICHIESTA CONCESSIONE IN USO DI LOCULI ED OSSARI CIMITERIALI02-03-2017  RICHIESTA CONCESSIONE IN USO DI LOCULI ED OSSARI CIMITERIALI
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE A PARTIRE DAL 7 MARZO 2017 E’ POSSIBILE PRESENTARE, ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI BUTI, ISTANZA PER LA RICHIESTA DI CONCESSIONE IN USO DI LOCULI ED OSSARI CIMITERIALI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLA PARTE NORD ...   segue »

COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN MERITO ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI POPOLARI17-02-2017  COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN MERITO ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI POPOLARI
COMUNICAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE SULL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI POPOLARI Con la pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia pubblica residenziale, si porta a compimento la prima fase ...   segue »

GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO ERP 201617-02-2017  GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO ERP 2016
  Di seguito la graduatoria provvisoria del Bando di concorso per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia residenziale pubblica anno 2016 approvata con determinazione dirigenziale n.53 del 17/02/2017. La graduatoria provvisoria ...   segue »

Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili" ai sensi della L.R. 82/2015 art. 530-01-2017  Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili" ai sensi della L.R. 82/2015 art. 5
Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili La legge regionale n. 45/2013, così come previsto e più volte confermato, ha cessato di avere i suoi effetti in data 31/12/2015 (le domande sono presentabili da parte ...   segue »

RACCOLTA SFALCI E POTATURE PER L'ANNO 201718-01-2017  RACCOLTA SFALCI E POTATURE PER L'ANNO 2017
Per l'anno 2017 è stato stabilito il calendario per la raccolta a domicilio di SFALCI E POTATURE secondo le date sotto riportate: DATA                  GIORNO ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5