News Notizie

Si informa che la Giunta dell’’Unione Valdera ha approvato l’Avviso per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole per l’anno ...   segue »

CELEBRAZIONE DELLA GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE - 4 NOVEMBRE 201802-11-2018  CELEBRAZIONE DELLA GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE - 4 NOVEMBRE 2018
IL 4 NOVEMBRE SI TERRA' LA CELEBRAZIONE DELLA GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE CON IL SEGUENTE PROGRAMMA: ORE 9:00 - CASCINE DI BUTI: DEPOSIZIONE DELLA CORONA DI ALLORO AL MONUMENTO AI CADUTI IN PIAZZA DELLA CHIESA   ORE 9:30 ...   segue »

HALLOWEEN. POMERIGGIO DA BRIVIDO CON TERRIFICANTE SORPRESA 25-10-2018  HALLOWEEN. POMERIGGIO DA BRIVIDO CON TERRIFICANTE SORPRESA
MERCOLEDì 31 OTTOBRE, ALLE ORE 16:30 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE "M. MONNI" HALLOWEEN. POMERIGGIO DA BRIVIDO CON TERRIFICANTE SORPRESA Angolo trucco e merenda tutti insieme. Vi aspettiamo, anche mascherati!   segue »

SCIOPERO VENERDI' 26/10/201823-10-2018  SCIOPERO VENERDI' 26/10/2018
SCIOPERO VENERDI' 26 OTTOBRE 2018 A CAUSA DELLO SCIOPERO  INDETTO  DALL'ORGANIZZAZIONE SINDACALE CUB, SGB,SI-COBAS, USI-AIT, SLAI-COBAS, PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA A TEMPO DETERMINATO E INDETERMINATO, ATIPICO E PRECARIO, IL GIORNO ...   segue »

DOMENICA 28 OTTOBRE. II GIORNATA NAZIONALE CAMMINATA TRA GLI OLIVI22-10-2018  DOMENICA 28 OTTOBRE. II GIORNATA NAZIONALE CAMMINATA TRA GLI OLIVI
SECONDA GIORNATA NAZIONALE "CAMMINATA TRA GLI OLIVI" BUTI, DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 percorso: lunghezza 4,5 km difficoltà: facile  Programma: Ore 9 Ritrovo e Partenza in Piazza Garibaldi Il percorso interesserà: - Frantoio Rossoni; ...   segue »

BIBLIOMERCATO “Libri in B(o)utique”21-10-2018  BIBLIOMERCATO “Libri in B(o)utique”
La Biblioteca di Buti organizza il BIBLIOMERCATO “Libri in B(o)utique”   Domenica 21 Ottobre in Piazza Martiri della Libertà di Buti (Piazza della Chiesa)  all’interno del progetto “Disseminare libri per raccogliere ...   segue »

REFEZIONE SCOLASTICA INIZIO MENU' INVERNALE12-10-2018  REFEZIONE SCOLASTICA INIZIO MENU' INVERNALE
Si comunica che con decorrenza 15 ottobre 2018 inizia la somministrazione nei plessi scolastici del menù invernale  (dalla prima settimana per tutti gli ordini di scuole).   segue »

OPEN DAY NIDO "IL CUCCIOLO" - SABATO 13 OTTOBRE ORE 10-12:3011-10-2018  OPEN DAY NIDO "IL CUCCIOLO" - SABATO 13 OTTOBRE ORE 10-12:30
Sabato 13 Ottobre alle ore 10 alle 12:30 avrà luogo l'open day del nido "Il Cucciolo", in via eroi dello spazio 1, Cascine di Buti. Le iscrizioni sono già aperte. Per maggiori informazioni consultare il file in allegato. La cittadinanza ...   segue »

INCENDI BOSCHIVI. NORME DI PREVENZIONE DEL TERRITORIO TOSCANO PER ABBRUCIAMENTI E ACCENSIONE FUOCHI11-10-2018  INCENDI BOSCHIVI. NORME DI PREVENZIONE DEL TERRITORIO TOSCANO PER ABBRUCIAMENTI E ACCENSIONE FUOCHI
In allegato le nuove disposizioni in materia   segue »

FESTA DEI NONNI E DEI BAMBINI06-10-2018  FESTA DEI NONNI E DEI BAMBINI
Sabato 6 Ottobre ore 17.00 presso il Frantoio Rossoni a Buti in occasione della   FESTA DEI NONNI E DEI BAMBINI   all’interno del progetto “Disseminare libri per raccogliere lettori” della Rete Bibliolandia   la ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»