News Notizie

PROGETTO ADA: prorogato al 15 febbraio 2017 il termine per l’adesione 10-01-2017  PROGETTO ADA: prorogato al 15 febbraio 2017 il termine per l’adesione
Progetto ADA: prorogato al 15 febbraio 2017 il termine per l’adesione Più tempo anche per le candidature degli architetti consulenti   Si comunica che ci sarà tempo fino al 15 febbraio 2017 per presentare domanda per il progetto ...   segue »

COMUNICAZIONI IN MERITO ALL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE09-01-2017  COMUNICAZIONI IN MERITO ALL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE
In vista del rientro delle scuole dalle vacanze natalizie, era stata anticipata l’accensione dell’impianto di riscaldamento in tutti i plessi. Purtroppo si è verificato un guasto tecnico che ha provocato il blocco della caldaia nelle ...   segue »

RACCOLTA FONDI A CURA DELLA MISERICORDIA DI BUTI PER LA COMUNITA' DI NORCIA07-01-2017  RACCOLTA FONDI A CURA DELLA MISERICORDIA DI BUTI PER LA COMUNITA' DI NORCIA
La Misericordia di Buti ha attivato una nuova raccolta fondi per la città di Norcia, colpita duramente dal terremoto. Nell'immagine allegata al post si trovano tutte le informazioni per contribuire all'iniziativa.   segue »

IN ARRIVO NUOVI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA06-01-2017  IN ARRIVO NUOVI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA
L'Unione Valdera ha ottenuto un finanziamento di 38000 € stanziati dalla Regione Toscana per la sicurezza e finalizzati all'installazione di telecamere per la videosorveglianza. Il Comune di Buti beneficerà di due impianti da installare nel ...   segue »

CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2016 -CONSEGNA RICEVUTE29-12-2016  CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2016 -CONSEGNA RICEVUTE
Si comunico che sono state inviate le lettere per la consegna delle ricevute dell'affitto relative all'annualità 2016 agli aventi diritto collocati in graduatoria. Il termine della consegna è il prossimo 20 gennaio. Tutte ...   segue »

SERVIZIO SCUOLABUS DEL 23/12/201621-12-2016  SERVIZIO SCUOLABUS DEL 23/12/2016
Il giorno 23 dicembre 2016 (ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie) il servizio di scuolabus effettuerà il seguente orario:  ANDATA:  il servizio si svolgerà secondo l’orario consueto.  RITORNO:  SCUOLA ...   segue »

AUGURI DI BUONE FESTE21-12-2016  AUGURI DI BUONE FESTE
IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AUGURANO ALLA CITTADINANZA UN BUON NATALE E UN NUOVO ANNO CHE PORTI SPERANZA, SOLIDARIETA' E PACE.   segue »

13-12-2016  SENSO UNICO SUL PONTE DEL CANALE EMISSARIO
LIMITAZIONE DEL TRAFFICO CON RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA E ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO DIREZIONE LUCCA SUL PONTE DEL CANALE EMISSARIO S.T.R. SARZANESE VALDERA  IN VIGORE DAL 14 DICEMBRE 2016     E’ stata emessa ...   segue »

INTITOLAZIONE SCUOLE DELL'INFANZIA DI BUTI E CASCINE DI BUTI06-12-2016  INTITOLAZIONE SCUOLE DELL'INFANZIA DI BUTI E CASCINE DI BUTI
Sabato 10  dicembre 2016 si svolgerà la cerimonia di intitolazione delle Scuole dell'Infanzia di Buti e Cascine di Buti con apposizione delle targhe recanti il nome prescelto: GIANBURRASCA per la Scuola dell'Infanzia di Buti GIANNI RODARI ...   segue »

CONSEGNA SACCHI RACCOLTA PORTA A PORTA 201706-12-2016  CONSEGNA SACCHI RACCOLTA PORTA A PORTA 2017
Inizia la consegna della fornitura dei sacchi per la raccolta porta a porta 2017 secondo il calendario allegato. clicca qui   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»