News Notizie

RICHIESTA CONCESSIONE IN USO DI LOCULI ED OSSARI CIMITERIALI02-03-2017  RICHIESTA CONCESSIONE IN USO DI LOCULI ED OSSARI CIMITERIALI
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE A PARTIRE DAL 7 MARZO 2017 E’ POSSIBILE PRESENTARE, ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI BUTI, ISTANZA PER LA RICHIESTA DI CONCESSIONE IN USO DI LOCULI ED OSSARI CIMITERIALI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLA PARTE NORD ...   segue »

Presentazione del Libro per l'Infanzia "La pecora Stella" di Elena Ciampi28-02-2017  Presentazione del Libro per l'Infanzia "La pecora Stella" di Elena Ciampi
PRESENTAZIONE DEL LIBRO PER L'INFANZIA "LA PECORA STELLA" DI ELENA CIAMPI Sabato 4 Marzo alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Buti vi aspettiamo per la presentazione del libro per l'Infanzia "La pecora Stella" di Elena Ciampi. A seguire ci ...   segue »

COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN MERITO ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI POPOLARI17-02-2017  COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN MERITO ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI POPOLARI
COMUNICAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE SULL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI POPOLARI Con la pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia pubblica residenziale, si porta a compimento la prima fase ...   segue »

GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO ERP 201617-02-2017  GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO ERP 2016
  Di seguito la graduatoria provvisoria del Bando di concorso per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia residenziale pubblica anno 2016 approvata con determinazione dirigenziale n.53 del 17/02/2017. La graduatoria provvisoria ...   segue »

AQUILOTTO N°1611-02-2017  AQUILOTTO N°16
E' on line il nuovo numero dell'Aquilotto, periodico del Comune di Buti. La forma cartacea è in distribuzione. Buona lettura   segue »

DIMOSTRAZIONE DI NOZIONI DI PRIMO SOCCORSO E USO DEL DEFIBRILLATORE06-02-2017  DIMOSTRAZIONE DI NOZIONI DI PRIMO SOCCORSO E USO DEL DEFIBRILLATORE
Venerdì 10 Febbraio ore 21:30 presso sala riunione Bar La Ciona a Cascine di Buti, organizzato da Comune di Buti in collaborazione con Misericordia di Buti e Ass. Alessandro Lupoli. Intervengono: Alessio Lari - Sindaco di Buti Natale Niccolai ...   segue »

PROROGA CONSEGNA KIT PER PORTA A PORTA31-01-2017  PROROGA CONSEGNA KIT PER PORTA A PORTA
Si invitano i cittadini, che non hanno ancora ritirato il KIT per la raccolta porta a porta, a recarsi nei luoghi sotto indicati: SABATO 18 FEBBRAIO 2017  mattina dalle ore 9,30 alle ore 12,30 a Buti piazza Divisioni Acqui (dietro la chiesa) pomeriggio ...   segue »

Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili" ai sensi della L.R. 82/2015 art. 530-01-2017  Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili" ai sensi della L.R. 82/2015 art. 5
Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili La legge regionale n. 45/2013, così come previsto e più volte confermato, ha cessato di avere i suoi effetti in data 31/12/2015 (le domande sono presentabili da parte ...   segue »

"UNA SCELTA IN COMUNE". ANCHE A BUTI PUOI ESPRIMERE LA TUA VOLONTA' SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI30-01-2017  "UNA SCELTA IN COMUNE". ANCHE A BUTI PUOI ESPRIMERE LA TUA VOLONTA' SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI
Anche a Buti sarà possibile esprimere la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti al momento del rinnovo della carta d'identità. Al momento della richiesta o del rinnovo della carta di identità, l'operatore dell'anagrafe ...   segue »

OPEN DAY! LA SCUOLA SECONDARIA DI BUTI APRE LE PORTE27-01-2017  OPEN DAY! LA SCUOLA SECONDARIA DI BUTI APRE LE PORTE
Il 28 gennaio 2017 dalle 15,30 alle 19 in occasione dell'OPEN DAY i locali della Scuola secondaria di Buti saranno aperti alla cittadinanza.Gli studenti e gli insegnanti presenteranno il lavoro svolto: dalla tecnica all'arte, dalla storia alle scienze...di ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»