Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Il comune di Buti fa parte dell'Unione dei comuni della Valdera

La giunta

 

         MAURIZIO MATTEOLI

Ass.Maurizio Matteoli
  • Vicesindaco
  • Assessore ai Lavori pubblici, trasporti pubblici, Decoro urbano, Viabilità e manutenzioni, Polizia locale

           E-mail:m.matteoli@comune.buti.pi.it

Maurizio Matteoli nato a Pontedera il 30 Marzo 1951, è sposato e vive a Cascine di Buti. Dal 1965 fa parte della Società Sportiva di Cascine di Buti, prima come atleta, poi come dirigente. Questa lunga esperienza gli ha permesso nel 1991 di entrare a far parte della F.I.G.C. come dirigente Provinciale e successivamente come dirigente Regionale e Nazionale. Ottiene il massimo della gratificazione nel 2005 quando gli viene assegnato il ruolo di Vice Presidente del Comitato organizzatore dei Campionati Europei UNDER 17, ricevendo un attestato di riconoscimento dall´UEFA, per l´ottima organizzazione dell´evento.

 

FRANCESCA DI BELLA

FrancescaDiBella
  • Assessore alle politiche sociali e giovanili, pari opportunità e gemellaggi

           E-mail: f.dibella@comune.buti.pi.it

Francesca Di Bella nata a Pontedera il 7 Marzo 1983 , vive a Cascine di Buti.
Laureanda nel corso di Servizi Sociali presso la Facoltà di Scienze Politiche, attualmente  insegna presso la scuola dell´infanzia S. Lucia a Perignano.
Si è avvicinata alla politica nel 2007 in concomitanza alla nascita del Partito Democratico.
Da allora, è membro attivo del Circolo di Cascine di Buti.
Negli anni passati ha fatto parte di varie realtà presenti nel nostro paese, dalla parrocchia, alle associazioni, alle compagnie teatrali.

 

 

 

Ass.Paola Spigai  

                                   

                                                                          LUCA ANDREINI

LucaAndreini
  • Assessore all'ambiente, agricoltura, protezione civile, sviluppo economico, attività produttive, commercio, sport e caccia

          E-mail : l.andreini@comune.buti.pi.it

Luca Andreini è nato il 7 Giugno 1978 a Pontedera e vive a Buti. Si è diplomato in Ragioneria all’Istituto Fermi di Pontedera. 

Dal 2002 lavora come portalettere per Posteitaliane e attualmente presta servizio presso l´ufficio di S. Maria a Monte.
Da tempo collabora con la Federazione Italiana Gioco Calcio presso il centro C.O.N.I. di Tirrenia. Nell´´ambito del volontariato presta servizio presso la locale Misericordia, è Presidente della Contrada Pievania ed attivista del Comitato Carnevale Butese. È  stato uno dei fondatori del Pisa Club "Paola da Buti".

Dedica molto del suo tempo libero alle varie attività del nostro paese, poiché crede che vivere attivamente nel tessuto sociale sia un´ ottima strada per poterlo migliorare.

foto: Over Foto